top of page

ALEPH

Aleph presenta l'affascinante poesia della musica di Paolo Sala

Il grande Beethoven ha detto: "La musica può cambiare il mondo". Sappiamo che aveva ragione perché abbiamo visto che questo cambiamento è possibile. La musica unisce le persone, al di là delle differenze d'età, lingua, provenienza.


Musica, tradizione e creatività. Che sia una melodia stimolante o un impegno a scrivere musica con cuore, sin dall'inizio della sua attività, Aleph ha abbracciato queste tradizioni, realizzando al contempo creazioni originali. Aleph ha conquistato i cuori dei fan durante i suoi concerti ed ha pubblicato melodie uniche. Visita il sito e scopri cosa ti può regalare la musica.

Home: Benvenuto
Home: Musica
logo_small_icon_only_inverted.png

ALEPH DUO

La musica che racconta una storia

Aleph è un duo appassionato formato da Paolo Sala chitarrista e compositore e da Gabriele Artuso polistrumentista che si alterna ai flauti traversi ed al contrabbasso. Fin dall'inizio della sua attività nel 2017 Aleph affascina e cattura il pubblico riscuotendo consensi e successo ad ognuna delle sue performance uniche. Basta ascoltare le prime note per essere trasportati nell'affascinante mondo sonoro Aleph.

Home: Bio

CONTATTI

Vercelli

+39 333 73 27 234

  • YouTube
Home: Contatti
bottom of page